I banchi frigo sono utili alla conservazione ed esposizione dei prodotti freschi quali frutta, verdura, formaggi, prosciutti, carne nonché dei surgelati come ad esempio gelati, frutta e verdura preconfezionata e pesce. Ovviamente le temperature mutano a seconda del cibo che vi è conservato perché in caso contrario gli alimenti potrebbero andare incontro a un vero e proprio danneggiamento; per facilitare la conservazione è dunque importante mettere insieme gli alimenti che hanno bisogno della medesima temperatura di mantenimento.
SV Services Srl commercializza banchi frigo Arneg e li installa presso il punto vendita dei propri clienti.
Siamo a vostra disposizione per supportarvi nella scelta del prodotto più indicato per le vostre esigenze.

  • Bonn 3 è un mobile verticale plug-in caratterizzato da forme piatte e lineari, moderne ed essenziali, accompagnate da un paracolpi rettangolare in linea con il suo design squadrato. La trasparenza delle porte totalmente in vetro, sprovviste delle classiche maniglie, offre la massima visibilità di prodotto.
  • Il murale combinato Cetus racchiude in un unico mobile di dimensioni esterne contenute rispetto al volume di carico: un espositore a vasca BT ed uno murale TN o in alternativa BT con porte. Le notevoli dimensioni della vasca inferiore permettono di alloggiare anche le confezioni di formato più grande, mentre la parte alta è normalmente utilizzata per le confezioni “take away”. Il tutto con la praticità di un mobile avente: due gruppi interni controllati elettronicamente, illuminazione standard sia per la vasca che per l'alzata, vetri scorrevoli in vasca per limitare le dispersioni termiche e i relativi consumi di energia elettrica.
  • Isola refrigerata con gruppo incorporato, progettata per l'esposizione e la promozione di prodotti alimentari confezionati quali carni, verdure, salumi e latticini. L’ampia superficie espositiva e la visibilità a 360° favoriscono un forte impulso alla vendita dei prodotti presentati. L'elevata versatilità d'uso e la facilità di collocazione la rende inoltre idonea all'utilizzo in tutte le superfici di vendita. Tali caratteristiche sono ampliate dalla possibilità di inclinare la vasca da 0° a 10° e dalla disponibilità della versione con vetro curvo alto per la vendita assistita. Anche la facilità di pulizia è stata particolarmente curata al fine di agevolare l'operatore. Completano l'allestimento standard il controllo elettronico e il lettore digitale della temperatura. Tutti i modelli sono dotati di coperture scorrevoli in cristallo a bassa emissione, permettendo un concreto contenimento delle spese energetiche e quindi dei costi di gestione ed impatto ambientale.
  • Il banco frigorifero Mizar rappresenta la soluzione ideale per tutte le tipologie di punti vendita, comprese quelle dove l'ingombro in profondità potrebbe essere un limite per un murale di dimensioni tradizionali. Questo risultato è stato ottenuto grazie ad un attento studio che ha permesso di ridurre gli ingombri esterni, mantenendo comunque una notevole capacità utile ed una ridotta altezza da terra della vasca.